- Prossimamente

Bohemian Rhapsody

rami malekFreddie Mercury e i Queen tornano con Bohemian Rhapsody, il nuovo atteso film sul leggendario gruppo musicale diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher.

E’ la storia dell’ascesa al successo del mitico gruppo e soprattutto la storia del suo leader indiscusso, Freddie Mercury, uno degli artisti più amati di sempre, anticonvenzionale, provocatorio, talentuoso e visionario.

Il film, di genere biografico e drammatico, ripercorre gli anni d’oro della band, il momento di crisi personale di Mercury che si ripercosse sul suo lavoro fino alla malattia devastante e anche il grande evento Live Aid con cui il cantante riuscì a far rinascere la band in un’ esibizione che tuttora rimane tra le performance più leggendarie nella storia della musica rock.

Freddie Mercury è interpretato da Rami Malek (Mr. Robot), nel cast figurano anche Mike Myers, Aidan Gillen, Joseph Mazzello, Tom Hollander, Michelle Duncan e Ben Hardy.

Distribuito dalla 20th Century Fox, l’uscita nelle sale è prevista il 29 novembre 2018.

Trailer

Sara Artuso

Sara Artuso

Mi chiamo Sara, ho 37 anni e sono nata a Torino. Vivo in Liguria, sono sposata e sono una mamma. Dopo gli studi linguistici, ho frequentato vari corsi di formazione, ampliando la mia esperienza nelle pubbliche relazioni e nell'editoria. Mi occupo di digital strategy, creazione di contenuti e pianificazione eventi. Sono un'autrice e traduttrice. Appassionata di cinema, serie tv, libri e molto altro, sono una blogger e ho creato un marchio di oggettistica e illustrazioni.
Leggi tutti gli articoli di Sara Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *