- Prossimamente

Glass

eroi e villain di GlassIn arrivo a gennaio Glass, il film sequel di Unbreakable e Split, diretti entrambi da M. Night Shyamalan, e con protagonisti Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson. Distribuita da Walt Disney Italia, la pellicola costituisce il capitolo finale di una speciale trilogia permeata dalla figura dell’eroe e della sua nemesi, ritrovando gli ambigui personaggi David Dunn, Kevin Wendell Crumb ed Elijah Price.

La trama, sospesa fra i generi thriller, action e fantasy, racconta di David Dunn che, trascorsi ormai quindici anni dall’aver sconfitto l’uomo di vetro Elijah Price, è chiamato a fronteggiare un nuovo nemico, il killer mascherato Kevin Wendell Crumb e il suo micidiale alter ego, conosciuto come La Bestia.

L’uscita nelle sale è prevista il 17 gennaio 2019.

Trailer

Sara Artuso

Sara Artuso

Mi chiamo Sara, ho 37 anni e sono nata a Torino. Vivo in Liguria, sono sposata e sono una mamma. Dopo gli studi linguistici, ho frequentato vari corsi di formazione, ampliando la mia esperienza nelle pubbliche relazioni e nell'editoria. Mi occupo di digital strategy, creazione di contenuti e pianificazione eventi. Sono un'autrice e traduttrice. Appassionata di cinema, serie tv, libri e molto altro, sono una blogger e ho creato un marchio di oggettistica e illustrazioni.
Leggi tutti gli articoli di Sara Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *