- Prossimamente

Il corriere – The Mule

clint eastwood in The MuleIl Corriere – The Mule è l’ultimo film diretto e interpretato da Clint Eastwood che vedremo nelle sale italiane a febbraio 2019.

L’opera del grande attore e regista americano racconta dell’ottantenne Earl Stone che, rimasto senza lavoro e soldi, accetta un lavoro da corriere, inizialmente a sua insaputa, della droga di un cartello messicano. Dovrà affrontare varie peripezie e problemi, svincolarsi dal controllo dell’assistente affidatogli e dall’agente dell’antidroga della DEA Colin Bates, interpretato da Bradley Cooper.

Nel film anche Dianne West, Laurence Fishburne, Michael Peňa, Taissa Farmiga e Alison Eastwood, figlia di Clint Eastwood.

Trailer

Sara Artuso

Sara Artuso

Mi chiamo Sara, ho 37 anni e sono nata a Torino. Vivo in Liguria, sono sposata e sono una mamma. Dopo gli studi linguistici, ho frequentato vari corsi di formazione, ampliando la mia esperienza nelle pubbliche relazioni e nell'editoria. Mi occupo di digital strategy, creazione di contenuti e pianificazione eventi. Sono un'autrice e traduttrice. Appassionata di cinema, serie tv, libri e molto altro, sono una blogger e ho creato un marchio di oggettistica e illustrazioni.
Leggi tutti gli articoli di Sara Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *