- Prossimamente

Se son rose

leonardo pieraccioniSe son rose è il titolo del nuovo film interpretato e diretto da Leonardo Pieraccioni.

Distribuito da Medusa Film e in uscita il 29 novembre 2018, la storia racconta di Leonardo Giustini (Pieraccioni), un giornalista di mezz’età adagiato nel suo torpore quotidiano fatto di monotonia. La figlia adolescente decide di dare una svolta alla vita del padre inviando dal telefonino del genitore un messaggio a tutte le ex fidanzate, dichiarandosi una persona nuova, pronta al cambiamento.

Ecco quindi rispuntare nella vita dell’uomo alcune vecchie compagne, che contribuiranno a ricreare avventure comiche, romantiche e emozionanti, tipici elementi dei lavori passati del regista toscano.

Nel cast anche Elena Cucci, Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession e Gianluca Guidi.

Trailer

Sara Artuso

Sara Artuso

Mi chiamo Sara, ho 37 anni e sono nata a Torino. Vivo in Liguria, sono sposata e sono una mamma. Dopo gli studi linguistici, ho frequentato vari corsi di formazione, ampliando la mia esperienza nelle pubbliche relazioni e nell'editoria. Mi occupo di digital strategy, creazione di contenuti e pianificazione eventi. Sono un'autrice e traduttrice. Appassionata di cinema, serie tv, libri e molto altro, sono una blogger e ho creato un marchio di oggettistica e illustrazioni.
Leggi tutti gli articoli di Sara Artuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *