- Pubbliredazionali

Centro Estetico La Perla: trattamenti di qualità e una rigorosa filosofia di bellezza

depilazione cerettaRegola numero uno: essere una strafiga.” Questo consigliano gli amici a Renée Zellweger ne Il diario di Bridget Jones. Segue una sequenza di scene in cui la povera Bridget si sottopone a trattamenti estenuanti e fastidiosi per depilare, esfoliare, massaggiare, strappare. Certo, tutto questo sarebbe stato più semplice se avesse avuto a portata di mano il Centro Estetico La Perla.

bendaggio celluliteLe parole d’ordine? Tradizione e qualità. Non aspettatevi un centro estetico grande e impersonale, dove tutti i trattamenti (o quasi) sono eseguiti tramite macchinari più simili a un’astronave completamente automatizzata come quella di Passengers.

La Perla conserva nel proprio nome l’essenza di una rigorosa filosofia di bellezza. Il Centro – situato a Pianezza in provincia di Torino – rispecchia tutta la simpatia e la professionalità della proprietaria Stefania Peddoni, della quale potete inoltre fare una prima conoscenza accedendo alla pagina Instagram dell’attività.

trattamento sottovuoto celluliteTroverete allora un’atmosfera calda e informale, dove la cliente viene ricevuta con cortesia e attenzione, guidata in un percorso personalizzato che la condurrà al benessere. Compito dello staff è quello di prendere l’ospite per mano e portarla, passo dopo passo, verso la versione migliore di se stessa. Come? Con le armi dell’esperienza e della passione.

Le specialità risultano essere le attività manuali: massaggi, fanghi e bendaggi costituiscono la firma e il vanto dell’azienda. Vi si aggiungono trattamenti specializzati come la pressoterapia, alternativa non chirurgica alla liposuzione ed eseguita con l’ausilio di specifiche apparecchiature.

Tale tecnica si accompagna a un massaggio comprendente l’applicazione di alghe, gel oppure oli ad azione drenante, una piccola coccola finale.

sauna pantsNella pace e nella tranquillità del centro – che ha peraltro un intero settore dedicato al solarium corpo, solarium viso e doccia solare (in grado di donare al vostro nuovo corpo una piacevole sfumatura dorata) – potrete rilassarvi con un massaggio decontratturante, oppure intervenire su inestetismi quali cellulite, atonia e ritenzione attraverso massaggi eseguiti da mani esperte.

Per combattere i chili di troppo, anche il trattamento alle alghe si rivela molto utile. Gonfiore e accumuli possono essere causati da un cattivo funzionamento del sistema linfatico, o dal ristagno di tossine, che gli impacchi alle alghe contribuiscono a risolvere stimolando la circolazione sanguigna e, appunto, linfatica.

ossigenoterapia visoPerò state tranquille, se siete comunque interessate anche alle ultime tecnologie e alle nuove soluzioni dell’estetica, i macchinari all’avanguardia non mancano!

Per combattere la cellulite, nulla è meglio di un bel trattamento sottovuoto, assolutamente indolore, un metodo che agisce sulle singole parti del corpo da trattare esercitando un’azione antinfiammatoria ma anche drenante. Come se non bastasse, nutre e idrata, protegge e lenisce.

La nuova frontiera del trattamento localizzato ha un nome: sauna pants. Esso viene integrato da fanghi termali, bendaggi e un massaggio conclusivo personalizzato. E se il dimagrimento dovesse essere troppo difficile? In questo caso, potrete contare sulla professionale consulenza di una nutrizionista qualificata. Non manca veramente nulla!

smalto mani shellacPer liberare le vostre nuove gambe toniche dai peli in eccesso, potete contare sull’epilazione laser, per un trattamento comodo e soprattutto definitivo grazie all’efficacia del laser a diodo 808nm  1064 a doppia frequenza.

Inoltre, non vorrete certo ritrovarvi con un corpo perfetto ma svilito da un viso come quello della strega cattiva de Il Mago di Oz, vero?

Niente paura! Ci sono tanti innovativi trattamenti, ad esempio il lift summum, che offre un’azione rassodante grazie a un’efficace seduta di ben 50 minuti, oppure l’ossigenoterapia, per chi vuole restituire luminosità all’incarnato con un trattamento non invasivo.

rossetto mesaudaSi possono sperimentare in tutta sicurezza gli straordinari benefici della radiofrequenza, contro l’invecchiamento della pelle su viso, collo e décolleté.

E per evitare di ritrovarsi con artigli da fattucchiera? Manicure e pedicure (estetiche e curative) sono dei must intramontabili, che si avvalgono di prodotti di prima qualità come gli smalti Shellac e Mesauda, marchi utilizzati anche per un make up da urlo che si avvale di una linea trucchi eccezionale.

Insomma, potete star certe che dal Centro Estetico La Perla uscirete rinate, ringiovanite e indubbiamente soddisfatte.

Giulia Losi

Giulia Losi

Giulia Losi è nata a Monza il 3 ottobre 1993. Ha frequentato l’Università degli Studi di Milano e si è laureata in Scienze dei Beni Culturali. Nel 2016 si è trasferita a Roma e ha frequentato la facoltà di Teatro, Cinema, Danza e Arti digitali alla Sapienza, dove ha conseguito la laurea specialistica. Grande appassionata di cinema, collabora attivamente con alcune testate cinematografiche, come Opere Prime e ha curato la rubrica radiofonica “Francamente me ne infischio” per Radio Base. Frequenta, inoltre, un corso di recitazione professionale.
Leggi tutti gli articoli di Giulia Losi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *