- Cinefocus, Scopriamo il gadget

Dal bikini delle dive al trikini: il costume da bagno nuovo trend dell’estate

trikini costume da bagnoMonokini? Per moltissime è ancora un tabù. Bikini? Resta un cult ma oramai superato.

Il nuovo trend dell’estate ha le linee fashion del trikini, ovverosia un due pezzi (reggiseno e slip) che aggiunge al classico design un lembo di stoffa presente sul lato anteriore del costume da bagno. Pur avendo un nome coniato nel lontano 1967, si tratta di un indumento mare ch’è specchio dei nostri tempi, in cui la donna vuol sentirsi bene con se stessa, ammirata ma soprattutto a proprio agio sia durante la tintarella in spiaggia che nel corso di una rinfrescante nuotata o passeggiata sul bagnasciuga.

Pensate se dive come Brigitte Bardot e Ursula Andress avessero potuto indossarlo anni or sono nei rispettivi film Manina, ragazza senza veli (1952) e Agente 007 – Licenza di uccidere, o Rachel Welch, o la divina bionda d’America Marilyn Monroe… probabilmente la cosiddetta “rivoluzione sessuale” degli anni ’60 avrebbe suscitato meno scalpore e scandali al sole conquistando con largo anticipo emancipazione e libertà.

Il trikini della linea JFAN per tutte le taglie e le età

trikini colore rossoTra i più bei trikini oggi sul mercato e con uno dei migliori rapporti qualità-prezzo c’è sicuramente il prodotto della linea JFAN, store che propone alle proprie clienti costumi adatti sia in spiaggia sia in piscina, in bellissimi colori e taglie dalla S alla XXL, quindi per tutte le età e silhouette.

Realizzato in materiale elastico, resistente ma gradevole alla pelle, il trikini JFAN risulta anzitutto facile da indossare, ha le caratteristiche del monokini ma con lo stile del costume tradizionale contraddistinto da uno scollo a V che esalta il decolleté, evitando tuttavia la volgarità dell’eccessiva scollatura.

Anche l’allacciatura è regolabile. È provvisto di cravatta posteriore e cut out, asseconda la vita alta accomodando anche la pancia più vistosa.

Un costume elegante, sexy e di classe

trikiniIl trikini è elegante, sexy e di classe: un costume da bagno intero ma aperto su un lato per favorire l’abbronzatura, capace di accentuare la tipica forma a clessidra coprendo però i punti considerati più intimi. Tessuto e vestibilità sapranno stupirti regalandoti un comfort difficilmente riscontrabile in altri omologhi.

Il design chic slancia e sbalordisce puntando sul reggiseno a triangolo la cui imbottitura push-up può essere rimossa da chi, evidentemente, non ne ha proprio bisogno. In ogni caso sarai di tendenza e molto, molto seducente.

ADV AMAZON   Scopri tutta la linea JFAN e scegli il costume che più ti piace

Samuele Pasquino

Samuele Pasquino

Laureato in Lettere Moderne e giornalista pubblicista freelance, sono il creatore e direttore responsabile di Recencinema.it, appassionato della Settima Arte e scrittore eclettico.
Leggi tutti gli articoli di Samuele Pasquino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *