- News

Kevin Costner torna al western con Horizon: An American Saga

Kevin Costner prepara l’America per un’estate di fuoco con una nuova avvincente pellicola targata Warner Bros e Territory Pictures.

Horizon: An American Saga, scritto da Jon Baird e Kevin Costner e diretto da quest’ultimo, arriverà nelle sale americane divisa in due capitoli, che usciranno rispettivamente il 24 giugno e il 16 agosto 2024, ma non c’è ancora una data ufficiale per l’Italia. L’attore sarà protagonista in questo western che si preannuncia un emozionante viaggio nel lato più intenso e rude di un territorio in cerca di identità, gli Stati Uniti d’America.

Nel cast anche Sienna Miller, Sam Worthington, Jena Malone, Abbey Lee, Michael Roocker, Danny Huston, Luke Wilson, Isabelle Fuhrman, Jeff Fahey e Will Patton.

Il western secondo Kevin Costner

Kevin Costner ha già dato dimostrazione delle sue grandi doti alla regia in Balla coi lupi che, nel 1991, lo portò a vincere ben 7 premi Oscar. La star di Hollywood, leggenda del cinema contemporaneo, è uno dei pochi registi che, oltre a Clint Eastwood, è ancora in grado di riportare in auge il genere western con uno stile tradizionale ma profondo, senza mai stonare con i tempi moderni.

Guarda il trailer

Stefano Federico

Dal Salento con amore. Sono un aspirante giornalista, laureato in Sociologia e Criminologia all’Università “G. D’Annunzio” di Chieti. Sin dall’infanzia mi è stata insegnata l’importanza e la bellezza della Settima Arte e sono cresciuto in un ambiente in cui il cinema, la musica e la letteratura mi hanno fatto da fratello maggiore. Adesso, finalmente, è arrivato per me il momento di ricambiare il favore.
Leggi tutti gli articoli di Stefano Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *