- News

Never Let Go è il nuovo inquietante horror di Alexandre Aja con Halle Berry

Il regista francese Alexandre Aja, noto per il suo talento nel genere horror/splatter (Le colline hanno gli occhi, Alta Tensione, Crawl), torna dietro la macchina da presa con il film Never Let Go – A un passo dal male. Protagonista è Halle Berry (Monster’s Ball, Bruised, Moon Fall) nei panni di una mamma che insieme ai suoi due gemelli rimane segregata in casa, tormentata da un demone.

Quando uno dei figli inizia a dubitare della presenza del male, il legame della famiglia subisce un duro colpo e la sicurezza di tutti è messa a repentaglio. Sarà l’inizio di un’inquietante lotta per la sopravvivenza.

Il cast

Il cast, oltre all’attrice premio Oscar, comprende Percy Daggs IV, Anthony B. Jenkins, Matthew Kevin Anderson, Christin Park e Stephanie Lavigne. La sceneggiatura è scritta a quattro mani da Kevin Coughlin e Ryan Grassby. Le riprese del film si sono svolte principalmente a Vancouver da aprile a giugno 2023.

Prodotto da Lionsgate e distribuito da Notorious Pictures, Never Let Go – A un passo dal male arriverà nelle sale italiane il 26 settembre 2024.

Guarda il trailer

Ilaria Becattini

Nata a Velletri, nel cuore dei castelli romani. Classe 1996. Già in tenera età il cinema mi teneva incollata allo schermo e ho deciso di voler capire, da grande, come funzionassero i magici ingranaggi della Settima Arte. Mi sono laureata al Dams di Roma Tre nel 2020 con una tesi sull'importanza del colore come veicolo di trasmissione delle emozioni. Sono oltremodo curiosa, amo alla follia i backstage, i retroscena e i particolari delle storie dietro la nascita dei film. Il mio mantra? "Good films make your life better".
Leggi tutti gli articoli di Ilaria Becattini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *