James Cameron, autore e regista del franchise di Terminator, ha annunciato di avere in cantiere un nuovo capitolo della saga, sebbene la pellicola non sia stata ancora ufficialmente confermata, né si hanno informazioni circa la trama. Cameron non ha dato modo di capire se si tratterà di un prequel o di un sequel dei film già noti, o addirittura un reboot.
Le uniche informazioni che il regista ha scelto di condividere fanno sapere che lo sviluppo di un’intelligenza artificiale sarà la chiave centrale per la stesura della nuova sceneggiatura, cominciata circa tre mesi fa. Anche per questo motivo, ha spiegato che attualmente quello di Terminator 7 è un progetto in stand-by, in attesa che l’AI riveli tutte le proprie potenzialità.
Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton non torneranno
Certo sarà interessante vedere se il franchise riuscirà a riprendersi dal flop del 2019, Terminator: Destino Oscuro, specie ora che Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton hanno dichiarato che non torneranno più a vestire i panni dei loro iconici personaggi, il devastante T-800 e l’irriducibile Sarah Connor.
ADV AMAZON Terminator: tutte le più belle riproduzioni in resina e acciaio argentato del T-800
Sto cercando ulteriori notizie sul nuovo Terminator,intendo Terminator 7 – end of war, ma non ne trovo,dovrebbe essere uscito lo scorso 21 novembre ma non trovo alcuna traccia.
Vorrei il DVD.
Ciao Massimo,
al momento il progetto è ancora in fase di sviluppo perché, visti gli scarsi incassi di Terminator: Destino Oscuro, Cameron sta ponderando ogni scelta per trovare una storyline che convinca il pubblico a riappassionarsi al franchise. Tutto ciò che vedi a riguardo su youtube o sui social corrisponde a fake. Consulta solo fonti ufficiali.
Ti terremo comunque aggiornato, non dubitare!