- Prossimamente

Margot Robbie e Colin Farrell “viaggiatori” in A big bold beautiful journey

La Sony Pictures ha diffuso le prime immagini della sua nuova produzione cinematografica, A big bold beautiful Journey – Un viaggio straordinario per la regia di Kogonada. La pellicola, nelle sale italiane a partire dal 9 ottobre su distribuzione Eagle Pictures, è una commedia fantastica con protagonisti Margot Robbie e Colin Farrell insieme al premio Oscar® Kevin Kline e Phoebe Waller-Bridge.

Una porta del tempo

Foto da: Sony Pictures Italia

Scritta da Seth Reiss – già autrice della sceneggiatura di The Menu (Mark Mylod, 2022) – è la storia di Sarah e David, due singles incontratisi per caso al matrimonio di un amico comune. Il destino serba per loro una sorpresa: concedergli di oltrepassare la soglia di una porta al di là della quale potranno rivivere un momento importante del passato.

Questo “viaggio straordinario” sfocia così in un’avventura travolgente e divertente, una sorta di escursione fra le maglie dilatate del tempo che ritorna offrendo una seconda possibilità, quella di cambiare il futuro. Si scopre dunque essere un romantic drama le cui specificità dipendono strettamente dalla performance della coppia Robbie-Farrell. I due attori, singolarmente, non hanno mai deluso.

Guarda il trailer

Samuele Pasquino

Classe 1981, mi sono laureato in Lettere presso l'Università degli Studi di Torino. Giornalista dal 2012, ho studiato storia del cinema specializzandomi nell'analisi di pellicole di tutti i generi dalla nascita della Settima Arte a oggi. Tenendo ben presente il concetto di lettura non come intrattenimento bensì come formazione, mi occupo da anni anche di turismo e realizzo reportage di viaggio. Estremamente sensibile alla tematica enogastronomica, tratto la materia con un'attenzione specifica verso la filiera di qualità fra tradizione e innovazione. Per me il giornalismo non è solo una professione, è una missione!
Leggi tutti gli articoli di Samuele Pasquino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *